Video

Benvenuti

Primo sito Italiano dedicato alla star Inglese Cheryl Ann Tweedy coniugata Cole (Newcastle Upon Tyne, 30 giugno 1983). È stata moglie del calciatore del Chelsea Ashley Cole, prima del divorzio in seguito ad uno scandalo sessuale. Cheryl è stata introdotta nel campo dello spettacolo fin da bambina; già da piccolissima infatti ha avuto piccolissimi ruoli in televisione come protagonista di alcuni spot pubblicitari e ha partecipato a vari concorsi, vincendone alcuni...continua a leggere...

Info

Site Name: Cheryl Cole Italia
Online Since: july 26th 2010
E-Mail: cherylcoleitalia@hotmail.it
Messenger: cherylcoleitalia@hotmail.it
Graphic: $imo;
Webmaster: $imo;
Staff: SalvoAloud
Stats:

Canali del Sito:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Ask Affiliation

Per richiedere l'affiliazione al sito manda una email con il tuo bannerino...ecco il banner del sito:
• Cheryl Cole Italia » First Italian Site

Affiliazioni

http://gagacommunity.blogspot.com/http://miley-cyrus-italia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/http://cherylcoleitalia.blogspot.com/

Chat

mercoledì 28 luglio 2010



La cantante Cheryl Cole ha segnalato un ritorno nello show britannico X-Factor,dopo il ricovero dalla malaria questa settimana.

La 27enne e membro del gruppo pop Girls Aloud ha parlato con il "boss" del reality, dicendoli che farà ritorno venerdì."Cheryl ama lo spettacolo, e sta cercando disperatamente di tornare al lavoro" cita dailystar.co.uk. "Il medico ha detto di prendersela comoda,ma è un bel passo avanti che lei sia tornata a bordo".

Cheryl si è tirata fuori dalle selezioni finali per via della malaria, quindi come giudice c'era Simon Cowell.


"Lei ci ha messo sempre tutte le proprie energie per fare sempre meglio, ed è stata ripagata. Simon ha detto che non può più aspettare, la rivuole indietro! Ha detto un'amico".


Beh ragazzi ottima notizia che ne pensate?? :D

1 commenti:

AlyssaMilano93 ha detto...

Che bella notiziaaaaaaa...sono troppo contenta che torna a fare X Factor...l'importante è che non si affatichi tanto...soprattutto per la sua salute!!!

Posta un commento